sono alla ricerca di suggerimenti e consigli per decorazioni in MMF
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono alla ricerca di suggerimenti e consigli per decorazioni in MMF
Ciao a tutte/i!
Ieri sera ho provato a fare, per la prima volta, il MMF e...adesso il mio primo panetto è avvolto in pellicola, dentro a una scatola di latta, in dispensa..che mi aspetta
stasera dopo cena infatti vorrei provare a fare qualche decorazioncina....e ho bisogno di voi!
domani festeggerò con il mio compagno i nostri primi 2 anni di convivenza (che ci volete fare...ogni scusa è buona per festeggiare ) e avevo pensato di fare una tortina e di decorarla con il MMF..mi date qualche consiglio? o qualche link dal quale poter prendere ispirazione?
grazie di cuore e buona giornata
MILE
Ieri sera ho provato a fare, per la prima volta, il MMF e...adesso il mio primo panetto è avvolto in pellicola, dentro a una scatola di latta, in dispensa..che mi aspetta
stasera dopo cena infatti vorrei provare a fare qualche decorazioncina....e ho bisogno di voi!
domani festeggerò con il mio compagno i nostri primi 2 anni di convivenza (che ci volete fare...ogni scusa è buona per festeggiare ) e avevo pensato di fare una tortina e di decorarla con il MMF..mi date qualche consiglio? o qualche link dal quale poter prendere ispirazione?
grazie di cuore e buona giornata
MILE
lascimmiacruda- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.02.10
Re: sono alla ricerca di suggerimenti e consigli per decorazioni in MMF
Ciao se vai su google su torte decorate te ne escono tantissime oppure "immagini" di torte decorate come le vuoi e sono bellissime,l'imbarazzo della scelta
Ciao Anna
Ciao Anna
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
ehm..mi sa che mi sono espressa male...
cerco dei tutorial per poter ricoprire e decorare una tortina..
cerco dei tutorial per poter ricoprire e decorare una tortina..
lascimmiacruda- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.02.10
Io ho imparato a decorare torte e cupcake con fondente e MMf con i tutorial che di youtube...l'unico problema e che la magior parte sono in inglese quindi bisogna saperne un pochino.
Spero di averti aiutata
Spero di averti aiutata
Cristina- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.10
In effetto su you tube se ne trovano parecchi, ma alla fine la cosa migliore è usare la fantasia e provare fino a raggiungere l'effetto desiderato
Mucca- Ospite
Argomenti simili
» CREME BIANCHE O ALLA FRUTTA.......
» BAVARESE ALLA NOCCIOLA
» Le mie foto dalla a alla w
» cornetti alla nutella
» torrone dei morti alla nutella
» BAVARESE ALLA NOCCIOLA
» Le mie foto dalla a alla w
» cornetti alla nutella
» torrone dei morti alla nutella
Pagina 1 di 1