Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie foto dalla a alla w

Andare in basso

Le mie foto dalla a alla w Empty Le mie foto dalla a alla w

Messaggio  exxxter Mer Mag 05, 2010 7:26 pm

Sono rimasta folgorata dalla pdz guardando per caso l'album di Paola Lazzari, così nel Natale 2008 mi cimentai in questo (spudoratamente scopiazzato, direi pessimamente, da quell'album):
Le mie foto dalla a alla w 24-12-12
che mi rese comunque quasi soddisfatta, a parte quella glassa reale inguardabile,
Le mie foto dalla a alla w 25-12-10
e in questo:
Le mie foto dalla a alla w 24-12-13
carino...
Poi venne il 1° compleanno di mio figlio, ma questa torta non mi ha entusiasmata per niente, è stata una di quelle cose iniziate bene (con le ninfee che sono troppo carine) e finite in tutta fretta:
Le mie foto dalla a alla w Alim0310
Al 2° compleanno non andò meglio, feci tutto in fretta, anzi in frettissima!
Le mie foto dalla a alla w Alim0711
Peggio a Pasqua (sono di pdz solo i galletti, scopiazzati dalla succitata Paola Lazzari)
Le mie foto dalla a alla w P0404110
e la quasi fotocopia di pasquetta
Le mie foto dalla a alla w P0504110
La prima domanda che ho posto, quella sui disegni in glassa reale di qualche giorno fa, mi serviva per creare le torte per il battesimo della seconogenita, ma non avendo avuto risposte e non sapendo come cavarmela, sono tornata alla vecchia pdz, scopiazzando questa volta da Muccasbronza, scoperta di recente ma subito amata alla follia!
Ma di questo vi racconterò la prossima volta, chè sono al lavoro e non ho il cavetto per scaricare le ultime foto!
Ciaooo!!
exxxter
exxxter

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 29.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.