Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

filo di ferro

2 partecipanti

Andare in basso

filo di ferro Empty filo di ferro

Messaggio  rosaria Sab Mar 06, 2010 12:51 pm

ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire Razz sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico Rolling Eyes scratch Embarassed grazieee... Smile
rosaria
rosaria

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Età : 65
Località : lucca

Torna in alto Andare in basso

filo di ferro Empty Re: filo di ferro

Messaggio  Muccasbronza Dom Mar 07, 2010 7:29 pm

rosaria ha scritto:ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire Razz sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico Rolling Eyes scratch Embarassed grazieee... Smile

Io per le torte uso di tutto :-)
però prima di infilzare i dolci copro i fili con strisce dipellicola per alimenti ben stretta, per evitare contatto diretto
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

filo di ferro Empty filo di ferro

Messaggio  rosaria Dom Mar 07, 2010 10:39 pm

Muccasbronza ha scritto:
rosaria ha scritto:ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire Razz sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico Rolling Eyes scratch Embarassed grazieee... Smile

Io per le torte uso di tutto :-)
però prima di infilzare i dolci copro i fili con strisce dipellicola per alimenti ben stretta, per evitare contatto diretto


Laughing Laughing Laughing sei troppo forte...grazie...farò così anche io Wink Smile
rosaria
rosaria

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Età : 65
Località : lucca

Torna in alto Andare in basso

filo di ferro Empty Re: filo di ferro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.