filo di ferro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
filo di ferro
ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico grazieee...
rosaria- Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Re: filo di ferro
rosaria ha scritto:ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico grazieee...
Io per le torte uso di tutto :-)
però prima di infilzare i dolci copro i fili con strisce dipellicola per alimenti ben stretta, per evitare contatto diretto
filo di ferro
Muccasbronza ha scritto:rosaria ha scritto:ciao Marica e ciao a tutte...avrei un dubbio da chiarire sapete quegli oggettini attaccati al fil di ferro...quelli (per spiegarmi meglio)che servono anche per legare le bomboniere?!... ecco...il mio dubbio è se posso usarli per infilarli nella pasta di zucchero come decorazione...nel senso se è igienico grazieee...
Io per le torte uso di tutto :-)
però prima di infilzare i dolci copro i fili con strisce dipellicola per alimenti ben stretta, per evitare contatto diretto
sei troppo forte...grazie...farò così anche io
rosaria- Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Pagina 1 di 1