Bacio Perugina
+4
rosaria
anna76
luisa
anna0
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bacio Perugina
Questo è il mio Bacione..Perugina che ho fatto ieri per oggi..S: valentino uguale anche di gusto
Ciao Anna
Ciao Anna
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
Re: Bacio Perugina
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci sono parole... spettacolare!!! complimenti!!!!!!!!!!!!
luisa- Messaggi : 10
grazie Luisa gentilissima
baci Anna ^___^
baci Anna ^___^
ma che meraviglia! Complimenti Anna sia per l'idea originale che per la realizzazione...mamma che buono deve essere!
Io purtroppo non ho fatto nessun dolce, con 3 piccole pesti in giro per casa è stato il giorno di Carnevale a dominare...speriamo presto di recuperare una serata per noi due...se qualche nonno si fa avanti
Io purtroppo non ho fatto nessun dolce, con 3 piccole pesti in giro per casa è stato il giorno di Carnevale a dominare...speriamo presto di recuperare una serata per noi due...se qualche nonno si fa avanti
Grazie Anna,capisco benissimo, vedrai che recupererai,tutti i giorni sono buoni per festeggiare
Ciao e grazie Anna
Ciao e grazie Anna
Bacio Perugina
ma è troooooppo bello... ma mi dici...dove hai trovato una nocciolona così grossa
rosaria- Messaggi : 69
Ciao Rosaria ,non è una nocciolona,è un'impasto di waffer alla vaniglia nocciole e torrone,tutto sbricilato col mixer e qualche nocciola intera!!
Ciao
Ciao
anna0 ha scritto: Ciao Rosaria ,non è una nocciolona,è un'impasto di waffer alla vaniglia nocciole e torrone,tutto sbricilato col mixer e qualche nocciola intera!!
Ciao
mi hai fatto venire una fame che non ti dico!!!
qui però urge la ricetta completa, anche noi ci vogliamo pappare un bacio di quelle dimensioni
complimenti per l'incarto, è perfettissimo !
Certo Marica poi metto la ricetta,
Grazie per i complimenti è stato facilissimo e divertente..c'era anche la poesia..doveva essere tutto uguale no
baci Anna
Grazie per i complimenti è stato facilissimo e divertente..c'era anche la poesia..doveva essere tutto uguale no
baci Anna
Geniale!!!
Cristina- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.10
Cristina ha scritto:Geniale!!!
Grazie Cristina
Grazie Grianne,si ho avuto un' è veramente uguale,un successone..pure ottimo anzi cioccolatosoGrianne ha scritto:Strepitoso, l'idea della carta poi è fenomenale. Viene voglia di morderlo
ma non l'avevo visto ...è fantastico e molto originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie è stata davvero un'idea originaleRItorTA ha scritto: ma non l'avevo visto ...è fantastico e molto originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1