Insieme decorazioni torta battesimo
+3
_PaMeLa_
anna0
Muccasbronza
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco qua le decorazioni asciutte ed assemblate, la torta la vedremo solo il 14 febbraio
Sono soddisfatta, sono venuti proprio come li avevo immaginati
Il biberon all'interno è vuoto, l'ho costruito attorno ad un cilindro di pastica che poi ho eliminato (una bottiglietta di salsa) , ho aggiunto la base facendo un cerchietto di delle giuste dimensioni e poi ci ho costruito sopra la ghiera e la tettarella incollandole con una punta di ghiaccia reale.
Sono soddisfatta, sono venuti proprio come li avevo immaginati
Il biberon all'interno è vuoto, l'ho costruito attorno ad un cilindro di pastica che poi ho eliminato (una bottiglietta di salsa) , ho aggiunto la base facendo un cerchietto di delle giuste dimensioni e poi ci ho costruito sopra la ghiera e la tettarella incollandole con una punta di ghiaccia reale.
Re: Insieme decorazioni torta battesimo
Non ci sono parole sono stupendi sembrano veri sei troppo brava,si commentano da soli!!
Bacioni Anna
Bacioni Anna
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
Sono d'accordo con Anna... sembrano veri!!!! ...meravigliosamente veri!!! Bravissima!!!!
Io sono innamorata persa del bavaglino e dei suoi "ricami"!! E le chiavi poi... perfette!!!
...senza offesa per gli altri, eh!!!
A presto,
Pamela
Io sono innamorata persa del bavaglino e dei suoi "ricami"!! E le chiavi poi... perfette!!!
...senza offesa per gli altri, eh!!!
A presto,
Pamela
_PaMeLa_- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.02.10
Stupendeeee, davvero, queste decorazioni. Ma sentiii le scarpine come le hai fatte? Ho provato una volta..un disastro!!! Il bavaglino con i timbri del timbrataglia della Wilton...una genialata!!!
laura ha scritto:Stupendeeee, davvero, queste decorazioni. Ma sentiii le scarpine come le hai fatte? Ho provato una volta..un disastro!!! Il bavaglino con i timbri del timbrataglia della Wilton...una genialata!!!
sono formate da tre parti distinte, la base è un semplice ovale, poi ho ritagliato le forme per la punta che ho incollato con la glassa e tenuto in foma inserendo una pallina di ovatta, e in fine ho applicato la parte del tallone.
Le sagome le ho disegnate su un cartoncino e poi ritagliate sul fondente, se riesco vi faccio uno schizzo con paint per farvi capire le forme così potete disegnarle a seconda della grandezza che vi serve
torta per nascita
ma che meravigliaaa... ho messo proprio adesso un post per sapere come si fanno...
rosaria- Messaggi : 69
scusate...prima ho sbagliato a scrivere l'oggetto nella mia risposta
rosaria- Messaggi : 69
Muccasbronza ha scritto:laura ha scritto:Stupendeeee, davvero, queste decorazioni. Ma sentiii le scarpine come le hai fatte? Ho provato una volta..un disastro!!! Il bavaglino con i timbri del timbrataglia della Wilton...una genialata!!!
sono formate da tre parti distinte, la base è un semplice ovale, poi ho ritagliato le forme per la punta che ho incollato con la glassa e tenuto in foma inserendo una pallina di ovatta, e in fine ho applicato la parte del tallone.
Le sagome le ho disegnate su un cartoncino e poi ritagliate sul fondente, se riesco vi faccio uno schizzo con paint per farvi capire le forme così potete disegnarle a seconda della grandezza che vi serve
appunto, ecco qua
Complimentissimi.....sono bellissimi!!!!
Per fine mese devo preparare la torta per il battesimo del mio nipotino.....se ho bisogno di aiuto posso contattarti.
Come hai fatto le decorazioni nel bavaglino? Ci sono gli stampini apposta?
Grazie mille
Per fine mese devo preparare la torta per il battesimo del mio nipotino.....se ho bisogno di aiuto posso contattarti.
Come hai fatto le decorazioni nel bavaglino? Ci sono gli stampini apposta?
Grazie mille
sabrycasu- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.06.11
va beh ma la torta finita?
paola.pennacchioni- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.12.11
Argomenti simili
» 1° step torta battesimo
» finalmente... la torta del battesimo di matteo
» continua... 1° step torta battesimo
» torta borsa piu torta pacco regalo