Ciao a tutte/i!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte/i!!!!
E grazie di cuore a Mucca per aver realizzato questo utilissimo forum!!!!
Io sono Milena, quasi 33 anni, da due anni amante della cucina e appassionata soprattutto di dolci!!!!
Ho un mio blog dedicato ai miei esperimenti culinari: www.lascimmiacruda.info ma sono sempre alla ricerca di nuove idee e ricette in rete.
Da qualche giorno sto aspettando il kit di cornetti per sac a poche della wilton, trovato su ebay e non vedo l'ora che arrivi per iniziare a sperimentare!!!
Un abbraccione a tutte
MILENA
Io sono Milena, quasi 33 anni, da due anni amante della cucina e appassionata soprattutto di dolci!!!!
Ho un mio blog dedicato ai miei esperimenti culinari: www.lascimmiacruda.info ma sono sempre alla ricerca di nuove idee e ricette in rete.
Da qualche giorno sto aspettando il kit di cornetti per sac a poche della wilton, trovato su ebay e non vedo l'ora che arrivi per iniziare a sperimentare!!!
Un abbraccione a tutte
MILENA
lascimmiacruda- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.02.10
Re: Ciao a tutte/i!!!!
lascimmiacruda ha scritto:E grazie di cuore a Mucca per aver realizzato questo utilissimo forum!!!!
Un abbraccione a tutte
MILENA
Ciao Milena, benvenuta!
Pagina 1 di 1