Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti...Help!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Ciao a tutti...Help!

Messaggio  Betta11 Lun Feb 22, 2010 5:21 pm

Ciao!!
Ti seguo da un po' di tempo sul tuo blog e ti devo fare i complimenti perchè sei bravissima...! Anzi, bravissima è dir poco...ed è carinissimo anche il blog.. Wink
Io adoro pasticciare, soprattutto i dolci, ma a volte mi manca proprio il tempo...!
Volevo chiedere a te e a tutti quelli che ti seguono un aiuto...
Una delle mie migliori amiche si sposa e volevamo organizzarle una festicciola per l'addio al nubilato...naturalmente devo fare la torta...mi va di buttarla più sul simpatico, e visto che lei è una poliziotta vorrei farle come decorazioni le manette, un manganello e un cappello da poliziotto...qui arriva il problema: come faccio il cappello?? Come può reggersi? Non ne ho idea...chiedo un aiuto a voi massime esperte in questo campo!!
Grazie...!
Elisabetta Very Happy

Betta11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Ciao a tutti...Help!

Messaggio  rosaria Lun Feb 22, 2010 5:42 pm

Betta11 ha scritto:Ciao!!
Ti seguo da un po' di tempo sul tuo blog e ti devo fare i complimenti perchè sei bravissima...! Anzi, bravissima è dir poco...ed è carinissimo anche il blog.. Wink
Io adoro pasticciare, soprattutto i dolci, ma a volte mi manca proprio il tempo...!
Volevo chiedere a te e a tutti quelli che ti seguono un aiuto...
Una delle mie migliori amiche si sposa e volevamo organizzarle una festicciola per l'addio al nubilato...naturalmente devo fare la torta...mi va di buttarla più sul simpatico, e visto che lei è una poliziotta vorrei farle come decorazioni le manette, un manganello e un cappello da poliziotto...qui arriva il problema: come faccio il cappello?? Come può reggersi? Non ne ho idea...chiedo un aiuto a voi massime esperte in questo campo!!
Grazie...!
Elisabetta Very Happy

Ciao...nel mio piccolo potrei consigliarti di fare una mini torta e poi sagomarla a forma di cappello e coprirla con la pdz... Smile ...magari ci sarà qualcuna con più idee .. Embarassed Laughing
rosaria
rosaria

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Età : 65
Località : lucca

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Re: Ciao a tutti...Help!

Messaggio  Betta11 Mar Feb 23, 2010 1:26 am

grazie mille per la risposta, solo che cosi facendo non posso inserire le altre decorazioni...! Sad

Betta11

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Re: Ciao a tutti...Help!

Messaggio  Muccasbronza Mar Feb 23, 2010 8:54 pm

Betta11 ha scritto:grazie mille per la risposta, solo che cosi facendo non posso inserire le altre decorazioni...! Sad
come non puoi inserire altre decorazioni Very Happy !!!
basta fare il cappello piccolino, il suggerimento è perfetto nella sua semplicità, prendi un bel pan di spagna , ne tagli un pezzo della grandezza desiderata e lo sagomi col coltello per dargli la forma del cappello, poi lo spalmi di crema al burro o di ganache al cioccolato e lo ricorpir col fondente del giusto colore, dopo ti basterà solo attaccare la visiera e gli altri particolari cheers
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Re: Ciao a tutti...Help!

Messaggio  Betta11 Gio Feb 25, 2010 1:24 am

E' vero...!Non avevo capito bene il suggerimento...! E' una buona idea...vi farò sapere cosa riuscirò a fare! cheers

Betta11

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti...Help! Empty Re: Ciao a tutti...Help!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.