Tortina di S. Valentino con orsetto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tortina di S. Valentino con orsetto
Questa è la tortina di S.Valentino..mi ha fatto un pò penare perchè volevo un'interno a strati bicolore farcito con la crema fudge che mi ha dato qualche problema nello spalmarla in modo omogeneo sullo strato bianco, che forse era un tantino più delicato...ma alla fine è andata e il risultato, anche se non proprio perfetto, è stato abbastanza soddisfacente!
E questo è l'orsetto di pasta di zucchero...m'è venuto un pò cicciottello, ma ha un'aria simpatica e paciosa!
E questo è l'orsetto di pasta di zucchero...m'è venuto un pò cicciottello, ma ha un'aria simpatica e paciosa!
Cristina- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.10
Re: Tortina di S. Valentino con orsetto
Cristina ha scritto:Questa è la tortina di S.Valentino..mi ha fatto un pò penare perchè volevo un'interno a strati bicolore farcito con la crema fudge che mi ha dato qualche problema nello spalmarla in modo omogeneo sullo strato bianco, che forse era un tantino più delicato...ma alla fine è andata e il risultato, anche se non proprio perfetto, è stato abbastanza soddisfacente!
Dolcissima!!!!
e mi piace molto l'effetto cucitura sulla panzetta dell'orso, brava! brava! brava!
Cristina- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.10
Re: Tortina di S. Valentino con orsetto
che carino cicciottello è più tenero
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
Pagina 1 di 1