Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento!

Andare in basso

Mi presento! Empty Mi presento!

Messaggio  nikela Lun Mar 18, 2013 6:18 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e faccio dolci da sempre, da che ne ho memoria!
Non aspettavo altro che i miei andassero via, per poter pasticciare! E pasticciavo davvero eh!!! Avreste dovuto vedere che fallimenti! Una volta dimenticavo il lievito, un altra le uova ecc ecc e a furia di dai e dai alla fine ho ottenuto dei risultati soddisfacenti!
Nel frattempo la pasticcera provetta è cresciuta, ha messo su famiglia ed è arrivata alla veneranda età di 42 anni! Sono sposata ed ho 2 figli grandi!
Nel corso degli anni, con l avvento del pc e di internet ho scoperto tante nuove cose che riguardano il mondo dei dolci, come ad esempio le decorazioni! Mi piacciono tutti i tipi di decorazione, ma sono rimasta affascinata dalle decorazioni di zucchero! Tutte, senza distinzioni di alcune! Dalla PdZ alle decorazioni in glassa reale! Ed è per questo motivo che sono approdata su questo forum! Devo dire la verità, non ho ancora gironzolato sul sito e quindi non so se c è una sezione che parli di queste decorazioni, io spero vivamente di trovare qualcuno che abbia la volontà di aiutarmi nei primi passi!
Che dire di più?
Buon lavoro a tutti!

nikela

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.