torta Trolley
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
torta Trolley
Ciao,qualche giorno fà è stato il compleanno di mia figlia mi sono orientata sulla sua valigia che a breve partirà per una gita
Ho fatto una torta di MUD CAKE che ho preso da questo forum Marzia,veramente ottima,Grazie! con il ripieno davvero fantastico della nostra Marica crema al burro al cioccolato bianco,direttamente dal suo blog Un abbinamento davvero perfetto!!
L'ho ricoperta di di zucchero e per la prima volta ho creato accessori per il viaggio,sono rimasta molto soddisfatta visto la prima volta che mi azzardo
Questo è il ripieno..
La torta è venuta alta e ho tagliato la parte alta ,l'ho sbriciolata,ho messo un pò di panna al caffè,alchermes un pò di cocco e ho fatto dei bocconcini che ho ripassato nel cocco,e mi sono venuti dei dolcetti davvero squisiti che si avvicinano molto di gusto ai boeri!!
la festeggiata e gli amici sono rimasti
Ciao
Ho fatto una torta di MUD CAKE che ho preso da questo forum Marzia,veramente ottima,Grazie! con il ripieno davvero fantastico della nostra Marica crema al burro al cioccolato bianco,direttamente dal suo blog Un abbinamento davvero perfetto!!
L'ho ricoperta di di zucchero e per la prima volta ho creato accessori per il viaggio,sono rimasta molto soddisfatta visto la prima volta che mi azzardo
Questo è il ripieno..
La torta è venuta alta e ho tagliato la parte alta ,l'ho sbriciolata,ho messo un pò di panna al caffè,alchermes un pò di cocco e ho fatto dei bocconcini che ho ripassato nel cocco,e mi sono venuti dei dolcetti davvero squisiti che si avvicinano molto di gusto ai boeri!!
la festeggiata e gli amici sono rimasti
Ciao
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
Re: torta Trolley
ma che bella... mi sa che era anche buona...così come i dolcetti
rosaria- Messaggi : 69
rosaria ha scritto: ma che bella... mi sa che era anche buona...così come i dolcetti
Grazie Rosaria la torta con quel ripieno cremoso..non ne parliamo
peccato..finita
semplicemente... bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! con tutti gli accessori che non possono mancare!!! bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!
luisa- Messaggi : 10
Grazie grazie non potevano mancare!!
baci
baci
Argomenti simili
» torta 1° compleanno e torta fratello geloso
» torta borsa piu torta pacco regalo
» torta orticello