Tutorial rose in pasta di zucchero
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tutorial rose in pasta di zucchero
Ragazze, come promesso ho realizzato un piccolo tutorial su come si creano le rose senza stampi di alcun genere, utilizzando solo le mani
spero sia utile a quelle che non possonocomprare attrezzi all'estero ma hanno comunque voglia di cimentarsi nella realizzazione di una bella torta ROMANTICA, purtroppo non riesco ad inserirlo da casa mia perchè l'adsl va a scatti e you tube mi da errore, ma in settimana sarò ospite a casa dell'Omo e utilizzerò la sua linea per caricarlo, intanto vi ho messo una foto per darvi idea del risultato
Re: Tutorial rose in pasta di zucchero
Grande Marica perfette!! grazie per le foto si capisce bene come si fanno aspettiamo aspettiamo...
Anna
Anna
anna0- Messaggi : 123
Data di iscrizione : 06.02.10
anche io aspettooooooooooo
crostatina- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.02.10
crostatina ha scritto:anche io aspettooooooooooo
appena vado a casa dell'Omo, promesso ;-)
meraviglioseeee!!!!!!!!!!!!!!!
luisa- Messaggi : 10
Non vedo l'ora io le faccio con la tecnica dei cerchi sovrapposti. Ma tu sarai sicuramnete meglio...
ambra ma- Ospite
Ufffffffffaaaaa!
non riesco a caricarlo nemmeno da casa dell'Omo, forse è troppo pesante come file, eppure youtube mette limite a 2 giga e il mio video è 400 mega, qualcuna di voi posta video su you tube? sapete consigliarmi programmi per spezzare in varie parti un video? così posso postarvi i 2 o 3 tutorial che ho fatto
non riesco a caricarlo nemmeno da casa dell'Omo, forse è troppo pesante come file, eppure youtube mette limite a 2 giga e il mio video è 400 mega, qualcuna di voi posta video su you tube? sapete consigliarmi programmi per spezzare in varie parti un video? così posso postarvi i 2 o 3 tutorial che ho fatto
Ultima modifica di Muccasbronza il Sab Mar 13, 2010 5:14 pm - modificato 1 volta.
dai riprova sei un genio
baci Anna
baci Anna
anna0- Messaggi : 123
Argomenti simili
» La ricetta della pasta di zucchero
» quantità pasta di zucchero
» corso di pasta di zucchero
» AIUTO SU PASTA DI ZUCCHERO.....
» pasta di zucchero aiuto