Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

danubio...questo sconosciuto

2 partecipanti

Andare in basso

danubio...questo sconosciuto Empty danubio...questo sconosciuto

Messaggio  rosaria Gio Feb 18, 2010 7:10 pm

...per me... Razz ciao a tutte...sono anni che sento parlare del danubio sia dolce che salato ...in rete ci sono decine e decine di ricette,però non ho mai avuto il coraggio di provarle Rolling Eyes non sono mai andata molto daccordo con gli impasti lievitati... scratch però ho detto basta... Laughing voglio provare anch'io questo danubio...chi conosce una ricetta collaudata che sia semplice anche per una de' coccio come me? Laughing Razz
grazieee
rosaria
rosaria

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 06.02.10
Età : 65
Località : lucca

Torna in alto Andare in basso

danubio...questo sconosciuto Empty danubio!!

Messaggio  Betta11 Mar Feb 23, 2010 1:36 am

Ciao!
Ho provato il danubio (salato) circa 4-5 mesi fa e da allora non l'ho più lasciato...è strepitoso!!!
Navigo molto spesso su cookaround che è un sito strepitoso, con ogni tipo di ricetta, e ho preso proprio da una persona del forum la ricetta del danubio...ti do il link e ti consiglio di provarlo...è morbidissimo, e inoltre puoi variare i ripieni delle varie palline... ;)http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=37406
Ah, un'ultima cosa, se all'interno metti un formaggio più 'morbido' tipo mozzarella, ricotta, stracchino ecc e non provola è ancora più buono!!

Betta11

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.