torta compleanno
Pagina 1 di 1
torta compleanno
Finalmente ho trovato queste fotografie, scattate ad ottobre per il compleanno di un nipote.
La torta l'ha fatta mia madre (inaugurando la mia tortiera da 40 cm) quindi è ovviamente pan di spagna con gocce di cioccolato e crema pasticcera.
Io avevo preparato le decorazioni tempo prima e le ho sfruttate così:
peccato non avere una foto da vicino del forziere, sembrava vero!
Scusate per le foto, tante e brutte, ma questa torta mi piace tanto, anche se mamma per... agevolarmi... aveva già steso la panna verdina! Poverina c'è rimasta male quando mi sono incavolata, ma io avevo in testa l'idea di farla marrone e di simulare la sabbia con lo zucchero di canna, invece mi sono dovuta accontentare...
La torta l'ha fatta mia madre (inaugurando la mia tortiera da 40 cm) quindi è ovviamente pan di spagna con gocce di cioccolato e crema pasticcera.
Io avevo preparato le decorazioni tempo prima e le ho sfruttate così:
peccato non avere una foto da vicino del forziere, sembrava vero!
Scusate per le foto, tante e brutte, ma questa torta mi piace tanto, anche se mamma per... agevolarmi... aveva già steso la panna verdina! Poverina c'è rimasta male quando mi sono incavolata, ma io avevo in testa l'idea di farla marrone e di simulare la sabbia con lo zucchero di canna, invece mi sono dovuta accontentare...
exxxter- Messaggi : 78
Data di iscrizione : 29.04.10
Argomenti simili
» torta 1° compleanno e torta fratello geloso
» torta compleanno...
» torta compleanno al cioccolato
» Torta compleanno mamma
» torta di compleanno x mia cognata
» torta compleanno...
» torta compleanno al cioccolato
» Torta compleanno mamma
» torta di compleanno x mia cognata