Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disegni animaletti tipo patchwork

Andare in basso

disegni animaletti tipo patchwork Empty disegni animaletti tipo patchwork

Messaggio  exxxter Mer Ott 06, 2010 10:35 am

Mia figlia ha una giacchina della Chicco con dei disegni di animaletti tipo patchwork, e un piagiama Pastello (o Pastellino?) con disegni sullo stesso genere. Sono animaletti tipo tartarughe e coccinelle creati con dei ritagli di stoffe (ovviamente studiati ad arte) colorate, come la tartaruga con il guscio a pois con un rattoppo a righe dai bordi sfilacciati, la faccina della coccinella di tela grezza e le ali con una fantasia a fiori etc. Altri disegni erano riportati sull'eticchetta chicco, che avevo in mente di conservare ma qualcuno (credo di sapere chi... mio marito!) deve aver buttato.
Per la torta del battesimo del mio nuovo nipotino (non so quando sarà, ma mi sto già organizzando) volevo creare delle decorazioni bidimensionali su questo genere, qualcuno sa dirmi dove posso trovare ispirazione? Su internet ho già dato un'occhiata ma senza risultati, copierò senz'altro (con le dovute variazioni personali) i disegni che ho già, ma volevo trovare altro su cui lavorare.
Mille grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano. Ciao. Ester.
exxxter
exxxter

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 29.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.