Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presente e entusiasta!!!

Andare in basso

presente e entusiasta!!! Empty presente e entusiasta!!!

Messaggio  bonniebl Dom Feb 07, 2010 4:53 am

Ciao a tutti! E un saluto speciale a Mucca! cheers
Sono veramente felice della nascita di questo forum, sono entusiasta ed emozionata! Very Happy Finalmente un filo diretto con Mucca e con tutte/i voi!!!
Sono sicura che troveremo un sacco di spunti qua!!! Grazie Marica per questa iniziativa!
Che dire di me?... io sono una ragazza di 24 anni, studentessa, che nel tempo libero, oltre ad avere tante altre passioni, adora cucinare, specialmente i dolci, che sono la mia passione, e i primi piatti tongue
Sicuramente non sono esperta e non ho pratica con decorazioni o tecniche avanzate, eheh.... ma mi piace tantissimo sperimentare, provare, e migliorare, e soprattutto grazie a mucca e al suo blog, ultimamente mi sono evoluta parecchio, e spero di continuare a farlo!!!
Ciao a tutti! Ci si "vede" sul forum!!! Wink
bonnieblu❤

bonniebl
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presente e entusiasta!!! Empty Re: presente e entusiasta!!!

Messaggio  Muccasbronza Lun Feb 08, 2010 6:32 pm

bonniebl ha scritto:Ciao a tutti! E un saluto speciale a Mucca! cheers
Sono veramente felice della nascita di questo forum, sono entusiasta ed emozionata! Very Happy Finalmente un filo diretto con Mucca e con tutte/i voi!!!
Sono sicura che troveremo un sacco di spunti qua!!! Grazie Marica per questa iniziativa!
Che dire di me?... io sono una ragazza di 24 anni, studentessa, che nel tempo libero, oltre ad avere tante altre passioni, adora cucinare, specialmente i dolci, che sono la mia passione, e i primi piatti tongue
Sicuramente non sono esperta e non ho pratica con decorazioni o tecniche avanzate, eheh.... ma mi piace tantissimo sperimentare, provare, e migliorare, e soprattutto grazie a mucca e al suo blog, ultimamente mi sono evoluta parecchio, e spero di continuare a farlo!!!
Ciao a tutti! Ci si "vede" sul forum!!! Wink
bonnieblu❤

ed ecco bonnie! cheers
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.