Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di connessione

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi di connessione Empty Problemi di connessione

Messaggio  RItorTA Lun Feb 15, 2010 6:13 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Salve a tutti mi serve il vostro aiuto. Mi sono iscritta qualche giorno fà ma non risulto nella lista utenti e quando voglio entrare in connessione mi dice che il nome è sbagliato. Ho provato a registrarmi di nuovo ma non accetta perchè l'indirizzo è già stato usato da un'utente, che poi sarei io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non sò cosa devo fare??? Question

Grazie già da ora Wink

RItorTA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi di connessione Empty Re: Problemi di connessione

Messaggio  Muccasbronza Mar Feb 16, 2010 4:46 pm

RItorTA ha scritto:Rolling Eyes Rolling Eyes Salve a tutti mi serve il vostro aiuto. Mi sono iscritta qualche giorno fà ma non risulto nella lista utenti e quando voglio entrare in connessione mi dice che il nome è sbagliato. Ho provato a registrarmi di nuovo ma non accetta perchè l'indirizzo è già stato usato da un'utente, che poi sarei io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non sò cosa devo fare??? Question

Grazie già da ora Wink

azz!
questa proprio non so come risolverla pale
se proprio non riesci mi sa che ti tocchera creare un indirizzo alternativo, magari su yahoo o hotmail e ricrearti un profilo nuovo per il forum.
Facci sapere Sad
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi di connessione Empty Problemi di connessione

Messaggio  RItorTA Mar Feb 16, 2010 8:46 pm

Very Happy Grazie Marica ho fatto di nuovo l'iscrizione con un'altro indirizzo ora tutto ok! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

RItorTA

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.02.10
Età : 56
Località : Roma

http://www.ritorta.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi di connessione Empty Re: Problemi di connessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.