Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutte!!!

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutte!!! Empty ciao a tutte!!!

Messaggio  Ale Mar Feb 09, 2010 8:46 pm

Ciao Marica!
sono Alessandra...ti ho contattato durante il periodo di Natale per avere qualche ricetta per fare i biscotti...ti ricordi?sono una assidua lettrice del tuo bolg che trovo fantastico come tutte le tue opere d'arte...brava,brava,brava!anch'io ho una passione sfrenata per la pasticceria ma sono ancora alle prime armi,infatti mi piacerebbe apprendere da una maestra come te qualche trucco del mestiere!
Ale
Ale

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!! Empty Re: ciao a tutte!!!

Messaggio  Muccasbronza Mar Feb 09, 2010 11:40 pm

Ale ha scritto:Ciao Marica!
sono Alessandra...ti ho contattato durante il periodo di Natale per avere qualche ricetta per fare i biscotti...ti ricordi?sono una assidua lettrice del tuo bolg che trovo fantastico come tutte le tue opere d'arte...brava,brava,brava!anch'io ho una passione sfrenata per la pasticceria ma sono ancora alle prime armi,infatti mi piacerebbe apprendere da una maestra come te qualche trucco del mestiere!

Ciao Ale :-)
ti ringrazio moltissimo per i complimenti ma sono un pelino imbarazzanta Embarassed
qui non c'è una classe con la maestra, siamo tutte insieme per divertirci, chiacchierare e mettere in comune idee e progetti Very Happy
quindi benevenuta!
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!! Empty Re: ciao a tutte!!!

Messaggio  Ale Mer Feb 10, 2010 4:58 pm

no Marica non volevo assolutamente metterti in imbarazzo...spero solo di imparare cose nuove da chi (al contrario di me)ha già un pochino di esperienza alle spalle!
Ale
Ale

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!! Empty Re: ciao a tutte!!!

Messaggio  Muccasbronza Mer Feb 10, 2010 7:37 pm

Ale ha scritto:no Marica non volevo assolutamente metterti in imbarazzo...spero solo di imparare cose nuove da chi (al contrario di me)ha già un pochino di esperienza alle spalle!

qui iniziamo a diventare un buon numero, 35 iscritti non sono male per la prima settimana Very Happy
se ci diamo da fare potrebbe venir fuori un forum bello movimentato
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte!!! Empty Re: ciao a tutte!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.