Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ne è arrivata un altra

Andare in basso

ne è arrivata un altra Empty ne è arrivata un altra

Messaggio  Chicca Ven Lug 01, 2011 6:19 pm

Ciao, ci sono anch’io Very Happy … il giro fatto per arrivarci mi sa che sia lo stesso di molti altri… ho visto il blog di Mucca Shocked e incuriosita dall’invito sono venuta a dare un’occhiata. Il posto mi sembra carino, anche se un po’ poco frequentato Wink , ma forse è proprio questo che mi piace. Ho bazzicato e lo faccio ancora adesso cookaraund, ma è diventato ( a gusto mio si intende) un po’ troppo impersonale. Ho sempre evitato i posti troppo frequentati e mi sa che vale anche nel mondo dell’informatica Laughing . In quanto a me.. ho 42 anni, sono sposata da 10 e non ho figli , adoro cucinare e in particolare in questi ultimi anni mi sono innamorata della decorazione delle torte. Appena avrò finito di postare questa presentazione andrò a mettere una foto dell’ultima che ho fatto e lascerò alcuni commenti, spero proprio di contribuire a “costruire” questo posto e soprattutto spero di fare un sacco di nuove amicizie!
Chicca
Chicca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.