Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

2 partecipanti

Andare in basso

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA Empty HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

Messaggio  silvia Mar Gen 18, 2011 4:28 pm

ciao a tutte, per il compleanno di mia figlia - 9 anni- vorrei fare la torta con hello kitty prendendo spunto dal biscottino violetto di muccasbronza, ma mi chiedevo come fare lo sfondo violetto? e la faccina è tutta pzf o mmf? su una torta di 30 cm la faccina tridimensionale sarà troppo? meglio bidmensionale tipo i fiori sempre di mucca 8ma come si fanno?)
bhè sono un po' di domande.
grazie a tutte quello che mi vorranno rispondere.
ciao. silvia.

silvia

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA Empty Re: HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

Messaggio  marzia Mar Gen 18, 2011 7:56 pm

Ciao Silvia, il colore violetto si ottiene naturalmente con i coloranti alimentari meglio in gel.Se non possiedi il colore viola lo puoi ottenere mescolando rosso e blu ,magari facendo qualche prova per la tonalità giusta.Se la testa di Hello Kitty tridimensionale ti sembra troppo grossa puoi sempre ritagliare la sagoma della testa su pdz o mmf e sovrapporla alla torta come un collage oppure tagliare direttamente la torta a forma di testa e poi coprire tutto di pdz.
Tempo fa ne ho fatta una per mia nipote ma con Hello Kitty tridimensionale seduta sulla torta e la puoi vedere nella sezione delle foto.

Dimenticavo...sempre sull'argomento ,ho fatto anche dei cupcake decorati che hanno letteralmente spopolato,se vuoi ti posto le foto.

Spero di essere stata d'aiuto.
Chiedi pure
MARZIA

marzia

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.02.10
Età : 51
Località : prov. di al

Torna in alto Andare in basso

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA Empty Re: HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

Messaggio  silvia Mer Gen 19, 2011 4:19 pm

Ciao Marzia, ti ringrazio per i tuoi consigli.
I colori in gel li ho e li so da un po’, ora ho comprato anche la polverina perlescente, vorrei sapere con che materiale è fatto lo sfondo violetto in quanto non è tinta unita e mi sembra granuloso. Question
Se mi vuoi postare i cupcake ti ringrazio, e se poi hai una ricetta ok, è gradita anche quella.
ciao silvia.

silvia

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA Empty Re: HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

Messaggio  marzia Mer Gen 19, 2011 7:26 pm

Ciao silvia,credo che l' effetto granuloso sia solo il risultato del colore perlescente in foto ma per sicurezza dovresti chiedere a marica (Mucca).Più tardi di posto la ricetta e le foto dei cupcake nella sezione delle "ricette dolci" poichè questa non sarebbe la sezione giusta.

A più tardi
MARZIA

marzia

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.02.10
Età : 51
Località : prov. di al

Torna in alto Andare in basso

HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA Empty Re: HELLO KITTY - BISCOTTINO O TORTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.