Dolci e decorazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  ciao Ven Feb 05, 2010 7:02 pm

ciao sono imma ed eccomi qui sul tuo forum!!!!wow che salto incredibile!!io ci afccio al casa qui c'è tanto da imparare!!!bacioni imma

ciao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty mi presento

Messaggio  Monica Ven Feb 05, 2010 7:20 pm

Ciao sono Maimù... fantastica idea. Sono una new entry di questo mondo di blog. Ho parecchio da imparare e penso di essere capitata nel posto giusto. Comunque complimenti per tutto !!!! bounce bounce

Monica
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Muccasbronza Ven Feb 05, 2010 8:42 pm

ciao ha scritto:ciao sono imma ed eccomi qui sul tuo forum!!!!wow che salto incredibile!!io ci afccio al casa qui c'è tanto da imparare!!!bacioni imma

benvenuta Imma :-)
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Muccasbronza Ven Feb 05, 2010 8:42 pm

Monica ha scritto:Ciao sono Maimù... fantastica idea. Sono una new entry di questo mondo di blog. Ho parecchio da imparare e penso di essere capitata nel posto giusto. Comunque complimenti per tutto !!!! bounce bounce

Benvenuta anche a te Maimù :-)
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Piacere!!! ;-)

Messaggio  _PaMeLa_ Sab Feb 06, 2010 12:00 am

Ciao Mucca!!!!! Very Happy
Spero di non essere troppo confidenziale... Embarassed ma ormai ti considero parte della mia vita quotidiana!! Wink Non è assolutamente una dichiarazione, non preoccuparti.. Wink sono una lettrice silenziosa del tuo blog (il primo a cui mi sono affezionata e grazie al quale ho conosciuto il mondo dei food blogger! Very Happy ) e passo spesso per ammirare le tue creazioni! Che dire... sono semplicemente meravigliose! Complimenti, complimenti, complimenti!!! Non ho mai lasciato nessun commento perchè di fronte ai tuoi post mi sento piccola, piccola.. Embarassed
Anch'io sono appassionata di cucina ed in particolare di dolci... e, appena letto l' annuncio della nascita del forum, ho pensato immediatamente di non poter perdere l' occasione di "parlare" con la mitica Muccasbronza e con tutte le altre "Artiste dei fornelli" che sicuramente ti sosterranno!!!
Quindi... in bocca al lupo per questa tua nuova avventura e a presto! Very Happy

Pamela

_PaMeLa_

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 40
Località : Isernia, Molise

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Muccasbronza Sab Feb 06, 2010 3:03 pm

_PaMeLa_ ha scritto:Ciao Mucca!!!!! Very Happy
Spero di non essere troppo confidenziale... Embarassed ma ormai ti considero parte della mia vita quotidiana!! Wink Non è assolutamente una dichiarazione, non preoccuparti.. Wink sono una lettrice silenziosa del tuo blog (il primo a cui mi sono affezionata e grazie al quale ho conosciuto il mondo dei food blogger! Very Happy ) e passo spesso per ammirare le tue creazioni! Che dire... sono semplicemente meravigliose! Complimenti, complimenti, complimenti!!! Non ho mai lasciato nessun commento perchè di fronte ai tuoi post mi sento piccola, piccola.. Embarassed
Anch'io sono appassionata di cucina ed in particolare di dolci... e, appena letto l' annuncio della nascita del forum, ho pensato immediatamente di non poter perdere l' occasione di "parlare" con la mitica Muccasbronza e con tutte le altre "Artiste dei fornelli" che sicuramente ti sosterranno!!!
Quindi... in bocca al lupo per questa tua nuova avventura e a presto! Very Happy

Pamela

Ciao Pamela :-)
non mi aspettavo di ricevere qualche iscrizione già nei primi due giorni, sono felicissima!
Tra domani e lunedì posterò le foto delle altre decorazioni in pasta di zucchero fatte per la torta-battesimo del nipotino, e mi piacerebbe realizzare un piccolo tutorial su come realizzare rose o margherite a mano.
Grazie per il tuo in bocca al lupo e torna eh ;-)
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  _PaMeLa_ Sab Feb 06, 2010 5:55 pm

..già tornata!!! Very Happy
L'idea del tutorial è ottima!!! Sarà sicuramente utile... Laughing
Il mio unico esperimento in fatto di decorazioni è stato con il mmf... ho creato dei fiori tagliando la pasta a forma di cuoricini, uniti poi alle punte, e coprendo poi con un cerchietto di pasta di colore contrastante! Carini ma mooooolto elementari! Embarassed
Ho tanto da imparare!!!! study
La prossima volta proverò con la tua ricetta!
A presto!

_PaMeLa_

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 40
Località : Isernia, Molise

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Muccasbronza Sab Feb 06, 2010 6:54 pm

_PaMeLa_ ha scritto:..già tornata!!! Very Happy
L'idea del tutorial è ottima!!! Sarà sicuramente utile... Laughing
Il mio unico esperimento in fatto di decorazioni è stato con il mmf... ho creato dei fiori tagliando la pasta a forma di cuoricini, uniti poi alle punte, e coprendo poi con un cerchietto di pasta di colore contrastante! Carini ma mooooolto elementari! Embarassed
Ho tanto da imparare!!!! study
La prossima volta proverò con la tua ricetta!
A presto!

beh, adesso siamo curiose!
non ce la posti la foto??? Very Happy
Muccasbronza
Muccasbronza

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 45
Località : Roma

http://lamuccasbronza.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  _PaMeLa_ Dom Feb 07, 2010 5:10 pm

Muccasbronza ha scritto:
_PaMeLa_ ha scritto:..già tornata!!! Very Happy
L'idea del tutorial è ottima!!! Sarà sicuramente utile... Laughing
Il mio unico esperimento in fatto di decorazioni è stato con il mmf... ho creato dei fiori tagliando la pasta a forma di cuoricini, uniti poi alle punte, e coprendo poi con un cerchietto di pasta di colore contrastante! Carini ma mooooolto elementari! Embarassed
Ho tanto da imparare!!!! study
La prossima volta proverò con la tua ricetta!
A presto!

beh, adesso siamo curiose!
non ce la posti la foto??? Very Happy


Va bene... Embarassed ..non appena avrò la foto sul pc, sarò felice di farvela vedere!!
..sperando di riuscire nell' impresa di postarla! Rolling Eyes

_PaMeLa_

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 05.02.10
Età : 40
Località : Isernia, Molise

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.